Cos'è
FABIO CONCATO Altro di me
Giovedì 26 giugno alle ore 21.30
Teatro Naturale di Villa Litta ( in caso di maltempo Ariston Urban Center)
“Altro di Me”, è il nuovo capitolo musicale della lunga storia artistica di Fabio Concato e prende ispirazione da “L’Altro di Me”, titolo del brano più introspettivo dell’album “Tutto qua” del 2012.
“Altro di Me” esprime un desiderio: scegliere, nel proprio catalogo di oltre 150 canzoni, brani non eseguiti da tempo, per proporli al pubblico condividendo sorpresa, ricordi, emozioni della riscoperta di queste atmosfere musicali in un concerto dove, oltre ai classici grandi successi di Fabio Concato, trovino spazio e attenzione tanti “vecchi, cari amici”. Una buona occasione per scoprire o riscoprire piccoli-grandi capolavori.
Lo accompagnano gli storici fantastici amici Musici: Ornella D’Urbano, arrangiamenti, piano e tastiere; Gabriele Palazzi Rossi, batteria; Stefano Casali, basso; Larry Tomassini, chitarre.
Biglietti in vendita su Mailticket al link: Mailticket – Festival Notes Around SMG 2025
Dalle ore 19.30, il Teatro Naturale si anima con gusto: trovate il punto bar a cura del Circolone di Legnano, con bibite fresche, birre e panini!
Inoltre alle ore 19.45 e alle ore 20.00 si effettuano visite guidate straordinarie al Ninfeo con biglietto ridotto (€10,00) ; è consigliato preacquistare i biglietti a questo link