1 Posto disponibile presso il Comune di Lainate

Il tirocinio formativo è attivato per una posizione presso Settore Servizi alla Persona, area amministrativa – Ufficio Servizi Sociali.

18 Aprile 2024

Dal 18 aprile sul sito www.dotecomune.it è pubblicato l’avviso 38bis/2021 per la ricerca di tirocinanti per i Comuni lombardi:
1 Tirocinio formativo presso Settore Servizi alla Persona, area amministrativa – Ufficio Servizi Sociali.

La domanda per partecipare alla selezione va presentata entro il 2 maggio 2024 deve essere compilata direttamente sul sito www.comune.lainate.mi.it, nella sezione Servizi on-line – Scuola Cultura e Tempo libero – Dote Comune

Inizio del tirocinio – 23 maggio 2024

Il tirocinante, inserito nell’Ufficio Servizi Sociali collaborerà con i dipendenti nello svolgimento dell’attività amministrative e gestionali dell’ufficio.
Si richiede buon utilizzo dei programmi informatici per utilizzare i nuovi servizi digitali della Pubblica Amministrazione, buone doti relazionali, intraprendenza e capacità di problem solving.

TIROCINIO: inizio 23 maggio 2024 – Durata 12 mesi
Impegno settimanale: 20 ore di attività organizzata su 5 giorni lavorativi
Indennità/rimborso mensile € 400,00
Incontri formativi e rilascio certificazione delle competenze acquisite.

L’Ente ospitante ha facoltà di invitare al colloquio un numero limitato di candidati, come previsto dall’art 9 del bando. I candidati riceveranno anticipatamente la convocazione via e mail.

Per informazioni: 0293598276-208
dotecomune@comune.lainate.mi.it