Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

Uffici chiusi
AVVISI 20 GIU 2024

24 giugno | Ufficio Punto comune e messi chiuso nel pomeriggio per operazioni elettorali

Per consentire la gestione delle operazioni di scrutinio delle Elezioni comunali si rende necessaria la chiusura temporanea al pubblico.

calcolo-tari
AVVISI 13 GIU 2024

Avviso scadenza Tari 2024 - Sarà possibile pagare fino al 29 giugno

Gesem informa che è possibile effettuare il versamento entro il 29 giugno 2024 senza nessuna maggiorazione.

lavori-in-corso
AVVISI 07 GIU 2024

11 giugno | Lavori in corso in via Litta

Per consentire a CAP Holding S.p.a. alcuni lavori di ripristino degli scarichi fognari, in via P. Litta, dall’intersezione con Via Madonna all’intersezione con Via O. Zavaglia, si dispone...

20c709b0-4a4a-4b6a-b292-f84ebace50a8
AVVISI 03 GIU 2024

Serata di Premiazioni ieri all’Ariston Urban Center

57 i riconoscimenti consegnati dalle mani del Sindaco Andrea Tagliaferro (7 dei quali saranno ritirati in altra occasione) in una serata di tante emozioni, allietata dalle note del Corpo Musicale G. Verdi di Lainate.

IMG-20240602-WA0017
AVVISI 03 GIU 2024

Da oggi riapre al pubblico la Farmacia Comunale 2 di Lainate completamente rinnovata

L'Azienda si è attivata in questi mesi in modo tale da poter garantire un luogo più adeguato ad accogliere maggiori servizi e un magazzino farmaci.

Casello nuovo
AVVISI 31 MAG 2024

2 Giugno, apertura del nuovo casello autostradale di Lainate

Il nuovo svincolo di Lainate-Arese, ha visto il ribaltamento del piazzale del ‘casello’ sul lato opposto dell’autostrada ed in posizione speculare rispetto al precedente.

farmacie

Riapertura della Farmacia Comunale 2 di Lainate e inaugurazione dei nuovi spazi

Domenica 2 giugno, alle ore 11.00, presso la Farmacia comunale 2, via Alfonso Lamarmora 7, si terrà una cerimonia di riapertura e inaugurazione dei nuovi spazi.

ORTO
AVVISI 30 MAG 2024

Pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti urbani di via Garbagnate

Le domande debitamente compilate, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31.08.2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lainate.

Uffici chiusi
AVVISI 30 MAG 2024

10 giugno | Ufficio Punto comune e messi chiuso nel pomeriggio per operazioni elettorali

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona