Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

zanzara
AVVISO 03 GIU 2024

Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse dalla zanzara tigre e zanzara comune

Ecco nel dettaglio alcune precauzioni da utilizzare fino al 30 novembre 2024 da parte di tutti i cittadini e soggetti pubblici e privati, proprietari, affittuari, o gestori di aree all’aperto...

IMG-20240602-WA0017
AVVISO 03 GIU 2024

Da oggi riapre al pubblico la Farmacia Comunale 2 di Lainate completamente rinnovata

L'Azienda si è attivata in questi mesi in modo tale da poter garantire un luogo più adeguato ad accogliere maggiori servizi e un magazzino farmaci.

Casello nuovo
AVVISO 31 MAG 2024

2 Giugno, apertura del nuovo casello autostradale di Lainate

Il nuovo svincolo di Lainate-Arese, ha visto il ribaltamento del piazzale del ‘casello’ sul lato opposto dell’autostrada ed in posizione speculare rispetto al precedente.

farmacie

Riapertura della Farmacia Comunale 2 di Lainate e inaugurazione dei nuovi spazi

Domenica 2 giugno, alle ore 11.00, presso la Farmacia comunale 2, via Alfonso Lamarmora 7, si terrà una cerimonia di riapertura e inaugurazione dei nuovi spazi.

ORTO
AVVISO 30 MAG 2024

Pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti urbani di via Garbagnate

Le domande debitamente compilate, dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31.08.2024 all’Ufficio Protocollo del Comune di Lainate.

Uffici chiusi
AVVISO 30 MAG 2024

10 giugno | Ufficio Punto comune e messi chiuso nel pomeriggio per operazioni elettorali

Per consentire la gestione delle operazioni di scrutinio delle Elezioni comunali si rende necessaria la chiusura temporanea al pubblico.

ambulatorio
AVVISO 29 MAG 2024

Ambulatorio medico temporaneo - Orari di giugno

Pubblichiamo qui di seguito gli orari dell’Ambulatorio temporaneo di Passirana.

cantieri strade
AVVISO 28 MAG 2024

Nuova rotatoria realizzata su via Per Nerviano, istituito il doppio senso di marcia

Completate le modifiche viabilistiche iniziate a gennaio con l'apertura del sottopasso di corso Europa e che hanno consentito un'ottimizzazione del traffico nella zona industriale ovest di Lainate.

campo
24 MAG 2024

Avviati al campo di Barbaiana lavori da oltre mezzo milione di euro

Si tratta di interventi del valore di oltre mezzo milione di euro che porteranno al completo rifacimento del manto in erba sintetica del campo da calcio.

Esplora per categoria