Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

cantieri strade
AVVISI 28 MAG 2024

Nuova rotatoria realizzata su via Per Nerviano, istituito il doppio senso di marcia

Completate le modifiche viabilistiche iniziate a gennaio con l'apertura del sottopasso di corso Europa e che hanno consentito un'ottimizzazione del traffico nella zona industriale ovest di Lainate.

campo
24 MAG 2024

Avviati al campo di Barbaiana lavori da oltre mezzo milione di euro

Si tratta di interventi del valore di oltre mezzo milione di euro che porteranno al completo rifacimento del manto in erba sintetica del campo da calcio.

1[1]
AVVISI 23 MAG 2024

Torna Ci sto affare fatica: iscrizioni dal 27 maggio

Se hai tra i 14 e 17 anni e vuoi trascorrere un’esperienza di gruppo di valore e divertimento scegli la settimana che preferisci e iscriviti. Se hai tra i 20 e 30 anni e vuoi metterti a disposizione come tutor iscriviti.

festa-della-repubblica
AVVISI 23 MAG 2024

Festa della Repubblica: Consegna del Premio Città di Lainate

Durante la serata si terrà anche il concerto del Corpo Musicale Giuseppe Verdi.

Asilo
AVVISI 21 MAG 2024

Riapertura iscrizioni Centro Ricreativo estivo - Scuola dell'Infanzia

Riapertura iscrizioni dal 23 maggio 2024 al 31 maggio 2024.

mercato
AVVISI 20 MAG 2024

Mercato di Lainate: riorganizzati gli spazi per ambulanti e cittadini

L’Amministrazione comunale, attraverso l’Ufficio SUAP, ha provveduto alla ridistribuzione delle piazzole dedicate al mercato del giovedì di Lainate per migliorarne la fruizione.

prot civile_Volantino
AVVISI 17 MAG 2024

Protezione Civile e SEO: Simulazione Esondazione

26 maggio, dalle 14.30 - Le squadre daranno dimostrazione di utilizzo di mezzi in dotazione in sicurezza con il rispetto delle norme vigenti. Invito ai cittadini.

16 MAG 2024

Hai visto la Takahashia japonica sulle piante del tuo giardino? Fai una segnalazione

Può provocare il disseccamento di foglie e di giovani rami ma i danni maggiori sono sui germogli. Ecco cosa fare

scuole
AVVISI 13 MAG 2024

Al via le Iscrizioni ai Servizi Scolastici - a.s. 2024-2025

Dal 20 maggio  al 18 luglio 2024 sono aperte le Iscrizioni ai Servizi Scolastici - a.s. 2024-2025.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona