Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale

Esplora tutte le novità

bando-pubblico-copia
NOTIZIE 09 SET 2024

Bando di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 Istruttori Tecnici da destinare al Settore Edilizia Privata.

La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati a pena di esclusione, entro non oltre le ore 12.00 del giorno 08.10.2024

Carta Spesa
COMUNICATI 07 SET 2024

Carta dedicata a te 2024 - Aggiornamento

Nei prossimi giorni i beneficiari riceveranno comunicazione cartacea relativa al ritiro della Carta presso gli uffici postali. Come fare? Di seguito le informazioni necessarie.

palestra_ginnastica-anziani-620x380
NOTIZIE 07 SET 2024

Corsi di ginnastica per Over 60 - Posti esauriti.

corsi organizzati dal Comune di Lainate rivolti ai cittadini che hanno compito 60 anni (nati entro il 31/12/64).

cestino funghi
AVVISI 06 SET 2024

Servizio di Ispettorato Micologico

Dal 2 settembre al 29 novembre 2024 è attivo il servizio di Ispettorato Micologico. Portate tutti i vosti funghi al controllo per la sicurezza di tutti. IL SERVIZIO È GRATUITO Di seguito i contatti e le modalità da seguire.

ambulatorio
AVVISI 06 SET 2024

Ambulatorio medico temporaneo - Richieste di prescrizione di Farmaci ad uso Continuativo/Cronico

ASST Rhodense informa che dal 20 agosto i cittadini potranno presentare via mail le richieste di farmaci necessari ad uso continuativo/cronico. Di seguito le indicazioni da segure.

bozzaVolantino completo Difesa Personale 2024 Lainate_3
NOTIZIE 05 SET 2024

Corso di difesa personale Over 12

Iscrizioni dal 9 al 25 settembre. Corso organizzato in collaborazione con A.S.D. Traditional Karate Goju Ryu con il patrocinio del Comune di Lainate. Presso le palestre scolastiche di Via Cairoli e Via Litta

cantieri strade
NOTIZIE 04 SET 2024

Riapertura sottopasso in via Volta

è stata anticipata la riapertura al traffico.

strada chiusa
NOTIZIE 03 SET 2024

Chiusura strada Via Redipuglia, tra l’intersezione con Via Don Bollini e l’intersezione con Via Don Beneggi il 7/9/24 ore 9-13,

per lo svolgimento della manifestazione "Corsa a Colori" il 07/09/2024 dalle ore 09:00 alle ore 13:00

95 Fiera di San Rocco COMUNICAZIONE URGENTE (1)
NOTIZIE 30 AGO 2024

95ª Fiera san Rocco - Comunicazione

L'Amministrazione Comunale comunica, che a causa delle avverse condizioni metereologiche previste per il fine settimana, il programma della Fiera potrà subire delle modifiche sostanziali indipendenti dalla propria volontà.

Esplora per categoria