12 maggio | Giornata del Verde pulito

Appuntamento: domenica 12 maggio, alle ore 9.00, presso il parcheggio Centro sportivo e piscina N. Mandela, via Circonvallazione Ovest n.1.

06 Maggio 2024

Il Comune di Lainate, come tradizione, partecipa alle Giornate del Verde pulito promosse da Regione Lombardia in collaborazione con il Parco del Lura. Obiettivo dell’iniziativa è diffondere la sensibilità e attenzione al patrimonio verde cittadino e promuovere la cittadinanza attiva.

L’appuntamento per tutti coloro che vorranno contribuire a migliorare alcune aree verdi di Lainate, oggetto spesso di inciviltà e maleducazione, è:
Ai partecipanti saranno forniti i materiali necessari per la pulizia e la copertura assicurativa.

Anche quest’anno alla Giornata sarà collegata una social call fotografica di Regione Lombardia.
Per maggiori informazioni: INFO@PARCOLURA.IT

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 12:01