Al via le Iscrizioni ai Servizi Scolastici - a.s. 2024-2025

Dal 20 maggio  al 18 luglio 2024 sono aperte le Iscrizioni ai Servizi Scolastici - a.s. 2024-2025.

13 Maggio 2024

Si comunica che dal 20 maggio  al 18 luglio 2024 sono aperte le Iscrizioni ai Servizi Scolastici – a.s. 2024-2025.

>>>ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
        Scuola Primaria di via Lamarmora e scuole secondarie di I grado “E.Fermi” e “W. Tobagi”

L’iscrizione dovrà essere effettuata solo in modalità telematica accedendo (tramite Spid, Cie o Cns) direttamente dal sito del Comune di Lainate, alla sezione “Servizi online”; l’iscrizione è subordinata al pagamento di una tariffa, tramite bonifico bancario, a favore dell’Azienda Speciale Farmaceutica.

>>>ISCRIZIONI AL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
        Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondaria di I grado “W.Tobagi”

Le nuove iscrizioni e le conferme al servizio di refezione scolastica dovranno essere effettuate esclusivamente online accedendo con SPID al sito di E-civis Lainate
Per i nuovi utenti, dopo l’accesso al portale tramite SPID, sarà necessario validare indirizzo mail e numero di cellulare.

>>>ISCRIZIONI AL SERVIZIO PRE POST SCUOLA
        Scuole Primarie e Scuole dell’infanzia

L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente on line accedendo con SPID al sito di E-civis Lainate (è necessario accedere utilizzando le stesse credenziali del servizio mensa, per i nuovi utenti sarà necessario procedere con la registrazione).

Orario scuola Primaria: PRE SCUOLA (dalle ore 7.30 alle ore 8.30)
POST SCUOLA (dalle ore 16.30 alle ore 18.00)
Orario scuola dell’Infanzia: POST SCUOLA (dalle 16.00 alle ore 18.00)

Le domande saranno accolte in ordine cronologico d’arrivo, con la priorità ai residenti nel Comune di Lainate.
Clicca qui per maggiori informazioni sul servizio.

NB: NON SARANNO ACCOLTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI PER TUTTI UTENTI IN SITUAZIONE DEBITORIA NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI LAINATE.

Per informazioni è possibile contattare L’Ufficio Scuola:
Telefono: 02/93598281
Mail: ufficioscuola@comune.lainate.mi.it