Procedura aperta per la modifica del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune

Cittadini e portatori d'interesse sono invitati ad avanzare proposte e/o osservazioni – entro le ore 13.00 del 21/06/2024.

06 Maggio 2024

Ritenuto opportuno procedere all’adeguamento del vigente Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune Lainate alle ultime novità legislative in materia, per assicurare il massimo coinvolgimento nella presente procedura aperta, si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Lainate a far pervenire al Responsabile della prevenzione della corruzione (il Segretario Generale) proposte e/o osservazioni – entro le ore 13.00 del 21/06/2024 – Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio e nella relazione di accompagnamento al ‘Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Lainate’.

Le proposte e/o le osservazioni (debitamente sottoscritte) redatte utilizzando il modulo allegato, dovranno essere consegnate all’ufficio Punto Comune negli orari di apertura al pubblico o inoltrate con posta certificata: comune.lainate@pec.regione.lombardia.it.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 17:46