Iscrizioni Asilo nido comunale Il Piccolo Principe  2024/2025

Sabato 6 aprile 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 sarà possibile visitare la struttura e conoscere il personale educativo in occasione del NIDO APERTO.

25 Marzo 2024

Sabato 6 aprile 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 sarà possibile visitare la struttura e conoscere il personale educativo in occasione del NIDO APERTO presso l’Asilo nido comunale Il Piccolo Principe di via Diaz, 18.

L’Asilo nido comunale Il Piccolo Principe si propone quale agenzia socio-educativa per la prima infanzia con l’0biettivo di fornire a bambini e bambine, in collaborazione con le loro famiglie, una pluralità di esperienze volte ad esprimere le potenzialità di ogni bambino, la cui soggettività, unicità ed irripetibilità viene accolta e valorizzata. L’asilo nido IL PICCOLO PRINCIPE è un luogo di ricerca educativa dove il benessere dei bambini e della loro famiglia è il tratto dominante, un contesto di ascolto ma anche un contesto pieno di emozioni, di significati e di sperimentazioni.

L’Asilo nido comunale accoglie piccoli di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni.
Le iscrizioni si effettueranno esclusivamente on-line accendendo al sito ufficiale del Comune di Lainate oppure direttamente al portale  https://lainate.ecivis.it
Per maggiori informazioni: Ufficio Asilo nido 0293598229

ISCRIZIONI
dal 18.04.2024 al 20.05.2024