Occupazione suolo pubblico per 1 giorno

  • Servizio attivo

Occupazione suolo pubblico per 1 giorno


Come fare

La richiesta va presentata telematicamente utilizzando il portale SERVIZI ON LINE,  almeno 10 giorni prima della data di occupazione del suolo. Qualora la richiesta non venga presentata nei termini previsti o incompleta, non verrà presa in considerazione.

Cosa serve

Copia pagamento.

Quanto costa

ai sensi dell’art 35,  2 comma  del regolamento Canone Unico approvato con delibera CC  n.14 del 30.03.2021, per le occupazioni dovrà essere corrisposto il canone  previsto per l'occupazione del suolo pubblico effettuando il pagamento sul portale nella sezione pagamenti spontanei.   copia del versamento dovrà essere allegato al momento della richiesta (sono esenti da tassa tutte le occupazioni inferiori ad un ora per spazi ridotti).

Qualora l’occupazione interessi le aree soggette a stalli di sosta a pagamento (strisce blu), dovrà essere corrisposto l’importo equivalente all’orario di occupazione come da tariffa oraria prevista per la sosta. Per informazioni rivolgersi Ufficio GESEM Viale Rimembranze 13 o telefonare la n. 02 93790037 - 3357474016.

Accedi al servizio

Documenti

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 18/07/2023, 11:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona