Utilizzo sale e spazi comunali (seminterrato o salone 1° piano - Centro Civico di Barbaiana)

Servizio chiuso
Il Centro civico è temporaneamente chiuso per lavori di ristrutturazione

E' possibile richiedere l’utilizzo del salone al 1° piano e del seminterrato del Centro Civico di Barbaiana per assemblee, riunioni, corsi.

I locali possono essere richiesti da Associazioni, cittadini o aziende e attività produttive

I locali possono essere concessi ad Associazioni o cittadini per lo svolgimento di attività sociali, culturali, politiche, sindacali, artistiche e come sede e luogo di incontro e riunione; per convegni, conferenze, assemblee, manifestazioni pubbliche, spettacoli, mostre secondo le modalità previste dal regolamento

Possono essere concessi, inoltre, ad aziende ed attività produttive  e commerciali come spazio di presentazione e promozione delle proprie attività nonché come spazio per corsi di formazione ed incontri

La richiesta di utilizzo dei locali deve essere presentata almeno trenta giorni prima della data di svolgimento dell’evento per il quale si richiede l’utilizzo degli spazi comunali.

Prima di presentare la domanda contattare l'Ufficio Cultura per verificare la disponibilità dello spazio.

Per richiedere l'utilizzo dei locali è necessario compilare l'apposita modulistica che si trova tra i procedimenti on-line

l'utilizzo del locale richiesto

E' sempre possibile presentare richiesta di utilizzo dei locali-DA GENNAIO 2024 TUTTO IL CENTRO CIVICO E' INAGIBILE PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Quanto costa

Variabile a seconda della sala e della natura del richiedente, come previsto dal Regolamento Comunale (tabella costi sotto riportata).

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

NORME DI RIFERIMENTO

Delibera Consiglio Comunale n. 17 del 12/03/2007 e modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 22/02/2011- Regolamento Comunale per la concessione in uso temporaneo privato di spazi di proprietà comunale.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 15:58