Riduzione tariffa Servizio di Refezione

Servizio attivo

Possibilità di ottenere una riduzione della tariffa per il servizio di Refezione Scolastica

Possono richiedere la riduzione le famiglie degli alunni iscritti alle scuole dell'obbligo, primarie e secondarie, e alle scuole dell'infanzia statali di Lainate, che siano residenti sul territorio e che abbiano un indicatore ISEE inferiore a € 20.000,00.

Descrizione

L’Amministrazione Comunale riconosce una riduzione della tariffa del servizio di refezione scolastica agli alunni residenti a Lainate se il nucleo familiare di riferimento ha un Isee inferiore a € 20.000. In base all’indicatore ISEE posseduto verrà attribuita la relativa fascia di riduzione secondo le tariffe in vigore.

Come fare

Per ottenere la riduzione della tariffa del servizio di refezione scolastica è necessario indicare, sul modulo on line di iscrizione al servizio di refezione scolastica, gli estremi del protocollo INPS, la data di presentazione e il valore ISEE DELL'ATTESTAZIONE rilasciata dal CAF.

Solo ed esclusivamente, se non disponibile all'atto dell'iscrizione, l'attestazione ISEE potrà essere consegnata, o trasmessa via mail, agli uffici del Punto Comune con lettera accompagnatoria, durante gli orari di apertura (Dal lunedì al venerdì: dalle ore 08.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Sabato: dalle ore 08.30 alle ore 12.30)

Cosa serve

Essere residenti ed avere un'attestazione Isee, in corso di validità, inferiore a € 20.000;

La riduzione della tariffa sul servizio di Refezione scolastica

Tempi e scadenze

All'atto dell'iscrizione al servizio di refezione indicare gli estremi dell'attestazione Isee.

Il costo del pasto è di € 5,13.
In allegato è possibile consultare la tabella con le tariffe ridotte in base alla propria attestazione ISEE.

Sono previsti controlli da parte della Guardia di Finanza. L'eventuale accertamento di dichiarazioni mendaci comporta la denuncia del fatto alla competente autorità giudiziaria oltre alla eventuale richiesta di rimborso dei pasti fruiti.

TARIFFE IN VIGORE

pdf - 422 kb