Tirocinio presso Servizi demografici, anagrafe, stato civile

La domanda per partecipare alla selezione deve essere presentata entro martedì 6 febbraio 2024.

29 Gennaio 2024

Si comunica che è disponibile 1 posto presso il Comune di Lainate per un Tirocinio formativo presso Servizi demografici, anagrafe, stato civile (Punto Comune).

Pubblicato dal 23 gennaio al 6 febbraio 2024 sul sito www.dotecomune.it
L’avviso 35/2021 per la ricerca di tirocinanti per i Comuni lombardi.

DOMANDA

La domanda deve essere compilata direttamente sul sito www.comune.lainate.mi.it  nella sezione Servizi on-line – Scuola Cultura e Tempo libero – Dote Comune.

AVVIO TIROCINIO
Inizio del tirocinio il 29 febbraio 2024 – Durata 12 mesi

Il tirocinante inserito nell’Ufficio Punto Comune collaborerà alla digitalizzazione dei servizi, mediante l’informatizzazione delle modalità di emissione dei contratti cimiteriali e l’implementazione della banca dati delle concessioni attive.
Si richiede buon utilizzo dei programmi informatici, intraprendenza e capacità di problem solving.
E’ richiesto un impegno settimanale: 20 ore di attività organizzata su 5 giorni lavorativi.
Indennità/rimborso mensile € 300,00
Incontri formativi e rilascio certificazione delle competenze acquisite.

Per informazioni: 0293598276-208
dotecomune@comune.lainate.mi.it