Accoglienza del cittadino in condizioni di difficoltà o disagio
Valutazione della specifica esigenza sottoposta e indirizzo verso l´intervento più adeguato tra quelli che compongono l´offerta di servizi socio-assistenziali
Assistenza a persone in difficoltà economica e abitativa
Attivazione servizi di assistenza domiciliare e pasti a domicilio
Informazioni e accesso ai servizi e alle attività educative e aggregative rivolte a ragazzi, adolescenti e giovani
Informazioni per l’accesso alle strutture di ricovero per anziani
Informazioni e richieste di accesso ai servizi e alle prestazioni rivolte ai disabili
Informazioni e orientamento ai servizi per i cittadini stranieri.
Gestione amministrativa degli interventi
Informazione e primo contatto con il pubblico, al quale vengono fornite tutte le indicazioni e le informazioni utili per accedere ai diversi servizi e prestazioni offerte.
Attività correlate:
Accesso agli atti;
Controllo di Gestione, Rendicontazioni, Bilancio e Programmazione
Servizi delegati a SER.CO.P. (parte amministrativo-contabile)
16:00 - 18:00
Segretariato sociale per un primo colloquio da prenotare tramite l'agenda online.
Si potrà effettuare una prenotazione entro il venerdì precedente fino alle ore 12:00.
Giovedì
10.00 - 12:00
Segretariato sociale per un primo colloquio da prenotare tramite l'agenda online.
Si potrà effettuare una prenotazione entro il martedì precedente fino alle ore 12:00.
Lunedì
10.00 - 12:00
Segretariato sociale accessibile per un primo colloquio senza appuntamento