Richiesta e rinnovo dell'iscrizione all'Albo delle Associazioni

La richiesta dovrà essere presentata, esclusivamente online, attraverso la piattaforma Servizi Online che trovate su questo sito.

05 Febbraio 2024

E’ possibile procedere con la richiesta/il rinnovo dell’iscrizione all’Albo delle Associazioni senza scopo di lucro del Comune di Lainate, per l’anno 2024.
I rinnovi delle iscrizioni dovranno essere presentati entro il 25 febbraio 2024.

La richiesta dovrà essere presentata, esclusivamente online attraverso la piattaforma Servizi Online che trovate sul sito del Comune di Lainate, dal legale rappresentante dell’associazione (o da referente munito di delega da allegare).
La piattaforma Servizi Online è accessibile solo con SPID, CIE o CNS.

Per concludere la richiesta sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– Bilancio o rendiconto dell’associazione dell’ultimo anno;
– Rendicontazione attività svolte nell’ultimo anno;
– Statuto o atto costitutivo (da allegare solo in caso di nuova iscrizione o in caso di modifiche rispetto all’anno precedente)

Sarà sempre possibile controllare lo stato della propria richiesta accedendo all’area personale (“Cruscotto”) della piattaforma “Servizi Online”.

CLICCA QUI PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Per maggiori informazioni: Ufficio Cultura 02 93598266 -267