Dote Comune: Tirocinio formativo presso la Biblioteca

E' disponibile 1 posto per la Dote Comune presso il Comune di Lainate per un Tirocinio formativo presso la Biblioteca.

14 Dicembre 2023

E’ disponibile 1 posto per la Dote Comune presso il Comune di Lainate per un Tirocinio formativo presso la Biblioteca.
Il 5 dicembre 2023 è stato pubblicato sul sito www.dotecomune.it l’avviso 34/2021 per la ricerca di tirocinanti per i Comuni lombardi.

DOMANDA
La domanda per partecipare alla selezione va presentata entro il 09 gennaio 2024.
– può essere compilata direttamente sul sito www.comune.lainate.mi.it nella sezione Servizi on-line – Scuola Cultura e Tempo libero – Dote Comune.

INIZIO
Inizio del tirocinio il 25 gennaio 2024
Il tirocinante inserito in biblioteca collaborerà alle varie attività dedicate ai cittadini e alle scuole.
Si richiede buon utilizzo dei programmi informatici per gestire i nuovi servizi digitali della Pubblica Amministrazione, buone doti relazionali, intraprendenza e capacità di problem solving.

Dal 25 gennaio 2024- Durata 12 mesi
Impegno settimanale: 20 ore di attività organizzata su 4 giorni infrasettimanali e il sabato (occasionalmente sera o festivi).

SI ASSICURA
Indennità/rimborso mensile € 300,00
Incontri formativi e rilascio certificazione delle competenze acquisite.

L’Ente ospitante ha facoltà di invitare al colloquio un numero limitato di candidati, come previsto dall’art 9 del bando. I candidati riceveranno anticipatamente la convocazione via e mail.
Per informazioni: 0293598276-208 oppure dotecomune@comune.lainate.mi.it

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, 18:45