Disponibile un posto per Tirocinio formativo presso l’Ufficio Cultura

La domanda per partecipare alla selezione va presentata entro il 5 marzo 2024, deve essere compilata direttamente sul sito del Comune.

15 Febbraio 2024

Segnaliamo che dal 20 febbraio sul sito www.dotecomune.it è pubblicato l’avviso 36/2021 per la ricerca di tirocinanti per i Comuni lombardi. A Lainate è disponibile 1 Tirocinio formativo presso l’Ufficio Cultura.

La domanda per partecipare alla selezione va presentata entro il 5 marzo 2024, deve essere compilata direttamente sul sito www.comune.lainate.mi.it
nella sezione Servizi on-line – Scuola Cultura e Tempo libero – Dote Comune: CLICCA QUI

Inizio del tirocinio – 26 marzo 2024

Il tirocinante, inserito nell’ufficio Cultura collaborerà coi dipendenti nello svolgimento delle attività amministrative e gestionali dell’ufficio e delle iniziative culturali e di comunicazione.
Si richiedono buone competenze linguistiche, conoscenza dei programmi informatici per utilizzare i nuovi servizi digitali della Pubblica Amministrazione, buone doti relazionali, intraprendenza e capacità di problem solving.

TIROCINIO: inizio 26 marzo 2024 – Durata 12 mesi
Impegno settimanale: 20 ore di attività organizzata su 5 giorni
(Orario alternato mattina pomeriggio occasionalmente sera o festivi).
Indennità/rimborso mensile € 300,00
Incontri formativi e rilascio certificazione delle competenze.
L’Ente ospitante ha facoltà di invitare al colloquio un numero limitato di candidati, come previsto dall’art 9 del bando.
I candidati riceveranno anticipatamente la convocazione via e mail.

Per informazioni: 0293598276-208
dotecomune@comune.lainate.mi.it