Lezioni all'aperto di teatro-poesia

Laboratorio per diventare guida dedicato agli studenti delle scuole superiori.

Cos'è

Nuovo appuntamento diRifrazioni: Protagonismo Culturale Diffuso’ che  porta, dal 16 marzo al 25 maggio 2024, eventi diffusi in varie location di Lainate.
Gli eventi sono proposti a varie fasce d’età, dai piccoli di 3 anni fino ai loro nonni, passando per gli alunni delle primarie, delle scuole secondarie inferiori e superiori, ma anche giovani, over 20 e adulti!
Le proposte spaziano da laboratori di arteterapia, laboratori di teatro, visite guidate, public speaking, spettacoli di teatro, cinema, teatro poesia.

Il progetto “Rifrazioni – Protagonismo Culturale Diffusoè realizzato in collaborazione da Associazione Teatro dell’Armadillo, Tutti Frutti ETS, Associazione Amici di Villa Litta di Lainate Onlus, Comune di Lainate e finanziato da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus (Bando 2023.2 Cultura – Comunità vitali e sostenibili – Che bello essere noi).

In agenda:

LEZIONI ALL’APERTO DI TEATRO-POESIA
Laboratorio di teatro-poesia per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado 11-14 anni

A cura di Teatro dell’Armadillo
Sabato 25 maggio ore 18.00 – Largo Grancia (in caso di maltempo l’evento si terrà ugualmente presso i portici adiacenti)

Lezione interattiva su poesia e teatro

Ingresso libero e gratuito fino a massimo 30 partecipanti previa prenotazione a prenotazioni1.armadillo@gmail.com

Ragazzi scuole Secondarie di primo grado 11-14 anni.

Inizio ore 18:00

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 15:33